giovedì 3 giugno 2010



Cari amici e amiche,

come saprete da qualche giorno sono stato nominato Assessore con delega alle Politiche Industriali e dello Sviluppo Economico, Politiche del Turismo e Promozione del Territorio, Forestazione, Agricoltura, subentrando al neoconsigliere regionale Giuseppe Dalessandro.
Metto a disposizione la mia esperienza politica per tutta la mia gente, rivolgendo un sincero ringraziamento e profonda gratitudine a tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dall’inizio con passione e con sostegno morale, credendo in me e nel comune progetto politico.
Un ringraziamento particolare intendo ancora una volta esprimerlo alle iscritte e agli iscritti del PD di Montescaglioso, al coordinamento cittadino, e, alla Segreteria cittadina, che hanno permesso al Circolo di Montescaglioso, di essere veramente protagonista delle scelte compiute finora, dimostrando quanto il Partito Democratico sia forte e presente sul territorio.
Sicuro della fiducia che riporrete ancora in me, cercherò di dare continuità al mio impegno e lavorerò per dare prestigio, benessere e sviluppo al nostro territorio.
Sarete periodicamente informati della mia attività, pertanto, oltre ad inviarvi le mail riguardanti i miei appuntamenti ed i provvedimenti adottati, potrete collegarvi ai seguenti siti:
- http://www.pdmontescaglioso.it/
- www.garbellano.blogspot.com
- http://www.facebook.com/

Vi saluto con amicizia



Ecco la mia agenda settimanale:

GIOVEDI' 3 GIUGNO:
- ORE 10.00 incontro con il Presidente dell'API (Associazione Piccole Industrie)
- ORE 11.00 sala della Provincia partecipazione al convegno:
" STRATEGIE PROGRAMMATICHE PER IL TURISMO IN BASILICATA" a cura dell'APT Basilicata
- ore 17.00 incontro con il presidente del distretto agroalimentare
Salvatore Martelli.

VENERDI' 4 GIUGNO: - ORE 09.30 Camera di Commercio Matera partecipazione al convegno:
" LE PMI DEL SUD E LA SFIDA DEL FEDERALISMO".

LUNEDI' 7 GIUGNO:
- ORE 09.30: incontro con i rappresentanti di Confartigianato ;
- ORE 10.30: incontro con i rappresentanti di Coldiretti;
- ORE 18.30 alle Monacelle : presentazione del libro di Pasquale Doria
"RITORNO ALLA CITTA' LABORATORIO".

Nessun commento: